Logo Sito Web FilmRari.it

Paradise 1982
con Phoebe Cates

DVD Italiano

GALLERIA FOTOGRAFICA

Foto 1 Paradise Film 1982 - DVD Italiano
Foto 2 Paradise Film 1982 - DVD Italiano
Foto 3 Paradise Film 1982 - DVD Italiano
Foto 4 Paradise Film 1982 - DVD Italiano
Foto 5 Paradise Film 1982 - DVD Italiano
Foto 6 Paradise Film 1982 - DVD Italiano
Foto 7 Paradise Film 1982 - DVD Italiano

TRAMA

Iraq, 1823. Sarah è una giovane ragazza inglese.
Dopo la morte del padre a Baghdad è sotto la protezione di Geoffrey, servo di famiglia che la dovrebbe scortare fino in patria in Inghilterra.
Un vecchio mercante però viene attratto dalla bellezza della ragazza che vorrebbe tutta per sè.
Nel frattempo Sarah e il suo servo si uniscono ad una carovana di missionari dove fanno la conoscenza di un reverendo inglese accompagnato da sua moglie e dal loro giovane figlio David.
Il brutale mercante, invaghitosi di Sarah e intenzionato più che mai a prenderla con sè, assale la carovana uccidendo tutti, compresi i genitori del giovane David, che però riesce a scappare con Sarah e il vecchio Geoffrey.
I tre girano senza sosta nel deserto siriano in cerca della civiltà e grazie a David riescono a trovare una sorgente d'acqua che li aiuta a sopravvivere, ma Geoffey si allontana e viene ucciso dal mercante arabo che si è messo sulle tracce di Sarah; David scopre tutto e si mette in cammino con la ragazza per cercare di riuscire a scappare dall'uomo e trovare presto una città.
Quando sembra che non abbiano più via di scampo trovano un'oasi che offre loro protezione e cibo; qui diventano grandi amici e fanno la conoscenza di una coppia di scimpanzè, poi iniziano ad accorgersi dei loro cambiamenti fisici e la loro amicizia sembra trasformarsi in qualcosa di più complesso:
David vorrebbe un contatto fisico con Sarah, ma la ragazza sembra non volerlo e tra di loro si spezza qualcosa.
Intanto il vecchio arabo irrompe nella loro oasi distruggendo tutto quello che i due amici avevano costruito e rapisce Sarah.
David, grazie all'aiuto dei due scimpanzè, riesce a raggiungere l'accampamento del nemico e travestitosi da serva riesce a liberare Sarah che intanto stavano preparando per unirla all'harem del selvaggio arabo.
Il ragazzo però viene punto da uno scorpione; questo comunque non impedisce loro di scappare.
David si ammala gravemente a causa del veleno dello scorpione e tocca a Sarah cercare un posto dove curarlo.
La giovane dopo tanto cammino riesce a trovare una nuova oasi dove può curare il suo amico che finalmente capisce di amare.
David si riprende e Sarah gli confessa di amarlo.
I due giovani ragazzi scoprono così l'amore, il sesso e i piaceri della natura, trovando finalmente la pace dello spirito; i due scimpanzè mettono al mondo un cucciolo e anche Sarah e David sanno di aspettare un bambino, così David decide di affrontare una volta per tutte il nemico che li perseguita da sempre per mettere al sicuro la sua donna e il bambino che aspetta da lei.
Dopo un duro combattimento nel deserto riesce ad uccidere il mercante e lui e Sarah salutano i due scimpanzè, gli amici che hanno fatto da testimoni al loro amore nel "Paradiso", poi si mettono felici in cammino verso una città all'orizzonte.

ANTEPRIMA VIDEO

SCHEDA TECNICA

  • Formato: 4:3 (Full Screen) PAL
  • Regione 2
  • Lingue Audio: Italiano, Inglese (Dolby Digital)
  • Menu Interattivi: Sì
  • Sottotitoli: Italiano
  • Contenuti Extra: Galleria Fotografica e Trailer Originale
  • Durata: 90 min. circa